Calabria Solar 2

Calabria

Costruzione di un impianto fotovoltaico realizzato nella Regione Calabria per una capacità installata globale pari a 23,8 MW.

Attività svolta
EOS ha sostenuto Talesun, svolgendo le attività per la gestione del progetto, per la costruzione di un impianto fotovoltaico realizzato nella Regione Calabria per una capacità installata globale pari a 23,8 MW.
EOS ha svolto attività di PCM, effettuando la valutazione e la gestione del progetto – incentrata sulla progettazione, sulla strategia di consegna, sulla valutazione H&S, sui contratti e sulla pianificazione temporale – nonché sul monitoraggio delle costruzioni.
Più in dettaglio, EOS ha effettuato visite periodiche del sito in modo da misurare la conformità tra l’avanzamento delle opere e la linea temporale prevista, come concordato nei Contratti EPC. Inoltre, EOS ha monitorato la qualità delle opere, l’applicazione H&S, le procedure di programmazione e gestione per la connessione con Terna. Infine, in conformità alle procedure GSE ed in collaborazione con RTN Control Room, ha garantito la messa in funzione l’impianto fotovoltaico.